Ho un regalo per te!
Scopri come scaricare gratuitamente la mia guida che utilizzo personalmente quando mi reco in sopralluogo da voi.
"Climatizzazione industriale: 7 consigli chiave prima di fare la tua scelta"
Una mini guida che ti permette di osservare con occhio critico i reparti produttivi della tua azienda, individuandone tutte le criticità.
All’interno troverai anche 3 casi studio che ti faranno capire cosa è necessario osservare prima di prendere qualsiasi decisione a livello di climatizzazione.
Ti è mai capitato di vedere errori nell’assemblaggio di un prodotto a causa delle temperature di lavoro estreme in area produzione?
Ti ricordi tutte quelle volte che hai avuto dei macchinari che a causa di temperature interne, troppo alte o troppo basse, si sono bloccati? oppure tutte quelle volte che il prodotto che è uscito dalla linea di produzione è stato contestato dal tuo cliente?
Ecco, grazie al contenuto di questo Ebook potrai dire addio a tutte queste ed altre problematiche che ogni mattina, durante il turno in produzione, diventano un tarlo costante che ti assorbono energie e non ti fanno lavorare sereno.
Solo applicando scrupolosamente questo metodo, potrai prendere coscienza di come agire liberandoti da queste problematiche, apparentemente frivole ma che pesano anche nel bilancio della tua azienda.
Mi presento, sono Mauro Toffanello, ingegnere edile e fondatore di rinnova.
Mi sono specializzato nella climatizzazione dei capannoni industriali perché so quanto le condizioni ambientali influenzano la produttività e i consumi energetici di un’azienda, e so quanto la soluzione sia tre volte più proficua per te che mi stai leggendo.
Nel corso degli anni ho sviluppato un metodo di valutazione unico, con garanzia soddisfatto o rimborsato al 100%, che mi permette di trovare la soluzione più adatta alla tua area produttiva, anche se il tuo capannone non è di ultima generazione.
Ma non solo, il metodo di valutazione abbinato al mio protocollo chiamato Ge.Ri.CO, mi permette non solo di garantire temperature costanti negli ambienti di lavoro, ma anche di ridurre drasticamente i consumi.