TELEGESTIONE: monitora il tuo impianto da remoto!

Rinnova e la gestione del calore

 

Rinnova mette a disposizione di privati e amministrazioni pubbliche un servizio completo di gestione degli impianti termici che opera secondo i principi di: qualità (comfort e affidabilità), sicurezza, adeguamento normativo, risparmio energetico, sostenibilità ambientale.

Rinnova individua le soluzioni di intervento più adatte per ogni esigenza inserendole in un contesto contrattuale che prevede, nell’ambito del rapporto di gestione, anche il finanziamento e l’ammortamento dell’impianto.

 

I servizi offerti nella gestione calore sono:

• Assunzione del ruolo di “Terzo Responsabile” dell’esercizio e della manutenzione degli “impianti termici” secondo le indicazioni prescritte dal D.P.R. n. 412 del 26 agosto 1993 ed s.m.i.;

• Garanzia d’acquisto di combustibile (gas metano, gasolio, olio combustibile da riscaldamento, biomasse, etc) nelle quantità necessarie per consentire il regolare funzionamento degli impianti di riscaldamento;

• Conduzione degli impianti con personale regolarmente abilitato;

• Manutenzione funzionale degli impianti, durante il periodo di validità del contratto, con controlli periodici sulla base delle prescrizioni normative in materia e della buona tecnica.

 

La gestione calore si concretizza secondo differenti modalità operative determinate dalla variabile del consumo di combustibile, presa come riferimento per la valorizzazione del servizio:

• Gestione calore a forfait: comprendono l'acquisto di combustibile e i servizi complementari di gestione, rappresentati da un corrispettivo fisso annuo (a forfait);

• Gestione calore a regia: comprendono le attività di conduzione, manutenzione dell'impianto e utilizzo ottimale del combustibile, addebitate al cliente mediante un corrispettivo misurato sui consumi effettivi di combustibile;

• Gestione calore a Grado Giorno: comprendono le attività di conduzione e manutenzione dell'impianto.

 

 

Rilassati, alla gestione del tuo impianto ci pensiamo noi.

 

Con l’esclusiva offerta di Rinnova, da ora puoi monitorare il tuo nuovo impianto anche da remoto. Il nostro team seguirà costantemente i dati di monitoraggio attraverso i quali è possibile gestire eventuali emergenze ancor prima che accadano.

Ogni parametro anomalo sarà tempestivamente segnalato al centro Rinnova e, in caso di allarme, un nostro tecnico interverrà tempestivamente per risolvere il problema.

Attiva il pacchetto O&M (termini e condizioni scaricabili qui) ed avrai, oltre all’estensione garanzia decennale, anche le manutenzioni obbligatorie secondo termini di legge.

Stai pensando di acquistare un nuovo impianto? Oltre al pacchetto O&M, Rinnova ti regala i primi 6000 Kwh* di consumo elettrico della tua nuova pompa di calore con una fornitura mirata per le tue esigenze. Luce e Gas non sono mai stati così leggere con la nostra offerta.

Scopri le offerte! Scarica i moduli di adesione, chiamaci, inviaci una mail a info@rinnova-er.it o compila il form qui sotto per avere maggiori informazioni.

 

*dato indicizzato al momento della sottoscrizione dell’offerta.

  • Estensione di garanzia decennale
  • Manutenzioni obbligatorie per legge
  • 6000kW di fornitura energetica

Contattaci
Richiedi Informazioni

Privacy Policy* (leggi)